Il Mondo Del CBD - LOVE CANAPA

Vai ai contenuti

COCKTAIL ALLA CANNABIS: i trend della primavera/estate 2020

LOVE CANAPA
Pubblicato da · 3 Aprile 2020
Cocktail: i trend della primavera/estate 2020

Dai cocktail green a quelli instagrammabili, dai cocktail ibridi a quelli a bassa gradazione alcolica, fino ai drink più particolari ed estrosi, come quelli a base di gin rosa, cannabis e funghi.
Ecco alcune delle dieci principali tendenze (a livello internazionale) di questa estate, che gli esperti del settore hanno individuato nel mondo degli aperitivi in occasione del World Cocktail Day, il 13 maggio scorso.

Perché da soli o in compagnia, l’aperitivo rimane uno dei momenti preferiti degli italiani. A dircelo è un’indagine di Fipe Commercio, dalla quale emerge che oltre il 70% se lo concede almeno due volte al mese.
I trend del settore? Li ha raccolti uno studio che per l’occasione ha messo insieme un panel di 40 esperti di cocktail. L’aperitivo si conferma uno dei momenti più amati per il relax e l’aggregazione sociale ed è un vero e proprio banco di prova per la creatività dei bartender che propongono tutte le ultime tendenze del lifestyle

COCKTAIL ALLA CANNABIS: In assoluto uno dei trend più consolidati sulla scena. L’uso della cannabis nei cocktail è finalizzata a ridurre lo stress e a migliorare lo stato mentale.
Come si preparano? Per esempio con un particolare gin che nella fase di distillazione viene infuso con la cannabis sativa, con vodka infusa di cannabis, o con un semplice infuso che contiene cannabis light.


Tutti i Diritti Riservati Love Canapa
è un Marchio Registrato
LOVE CANAPA SRL
VIA SPASARI
88100 CATANZARO
info@lovecanapa.it

Torna ai contenuti